Non lasciarti imprigionare dalle convenzioni.

Con i nostri piani di manutenzione estesa ci prendiamo cura dei tuoi prodotti senza sorprese economiche quando hai necessità di un intervento tecnico in assistenza.

Per la tua serenità stipula il certificato di garanzia estesa su tutti i tuoi prodotti, riceverai assistenza gratuita per tutto l’anno, pagando solo i ricambi necessari per il ripristino dei tuoi prodotti.

Avrai:

  • numero di interventi illimitato
  • tutti i tuoi prodotti sono inclusi
  • paghi solo i ricambi eventualmente necessari

I nostri piani non prevendono il pagamento dell’uscita del tecnico o della manodopera, ma solo dei ricambi necessari al ripristino del funzionamento del tuo prodotto.

Zero sorprese per te!

Contratto A

Il contratto di manutenzione estesa di tipo A prevende l’uscita del tecnico e la manodopera gratuita per un intero anno per la riparazione dei seguenti prodotti:

  • lavabiancheria
  • lavastoviglie
  • forno
  • piano cottura
  • frigorifero
  • congelatore
  • climatizzatore

Pagherai soltanto i ricambi necessari alla riparazione del prodotto.

Contratto B

Il contratto di manutenzione estesa di tipo B prevende la manutenzione annuale della caldaia con il rilascio dei documenti necessari all’ottemperanza degli obblighi di legge. Durante l’anno l’uscita del tecnico e la manodopera in caso di guasti è gratuita.

Inoltre, vengono omaggiati tutti i servizi del contratto A!

Interventi tecnici senza sorprese!

Azzera le sorprese per i costi degli interventi tecnici, i nostri contratti di manutenzione estesa ti danno la serenità di cui hai bisogno quando uno dei tuoi prodotti si guasta.

Contattaci al numero 091204874 e fissa un appuntamento!

 

Condizioni del servizio offerto

Certificato di manutenzione A – €69

Viene garantita per 1 anno l’uscita del tecnico e la manodopera per gli interventi di assistenza tecnica su tutti gli elettrodomestici fuori garanzia in possesso del cliente del tipo lavabiancheria, lavastoviglie, lavasciuga, forno, piano cottura, frigorifero inoltre si aggiungono i climatizzatori. Sono esclusi dall’accordo tutti i ricambi necessari al completamento degli interventi, il trasporto in laboratorio e la riconsegna se necessari alla riparazione del prodotto, il noleggio di mezzi elevatori, il gas necessario alle ricariche dei circuiti frigoriferi, le installazioni e disinstallazioni e quant’altro necessario per poter intervenire in maniera sicura e agevole sui prodotti.

Certificato di manutenzione B – €139

Con l’accordo di manutenzione annuale della caldaia viene garantito il diritto di chiamata e manodopera per tutti gli interventi durante l’anno in caso di assistenza tecnica ad esclusione dei ricambi e dei servizi di installazione, disinstallazione e noleggio mezzi elevatori. Vengono inclusi inoltre gratuitamente tutti i servizi del certificato di tipo A con le stesse condizioni. Il certificato ha una durata di 12 mesi a partire dalla data indicata di inizio validità.

Per i certificati acquistati online senza la visita del tecnico la data di inizio validità è spostata di 30 giorni in avanti rispetto alla data di acquisto.

Privacy
Informativa sulla Privacy ai sensi GDPR (Regolamento UE 201 6/679)

I dati possono essere oggetto di trattamento da parte di Antibo sas per le seguenti finalità:

a) per lo svolgimento di servizi di cui il Soggetto interessato vuole avvalersi, per finalità contrattuali, amministrative, contabili, fiscali, gestionali e legali per la vendita di prodotti e servizi ivi connesse attività preliminari per esecuzione degli stessi e successive (art. 6 comma 1 lettera .b e .c del regolamento UE 2016/679);

b) per finalità promo-pubblicitarie tra cui offerte e novità su prodotti e servizi trattati da Antibo sas, attività di marketing nonché indagini sulla soddisfazione del Soggetto Interessato per servizi e prodotti ricevuti. In tal senso di Dati acquisiti saranno: dati fiscali, di contatto, del luogo in cui si eseguono i servizi, dati tecnici dei prodotti oggetto dei servizi. In caso di acquisto o prodotti da Antibo sas il conferimento dei dati del Soggetto Interessato è necessario per l’espletamento di quanto richiesto e il rifiuto, anche parziale, del conferimento dei dati può determinare l’impossibilità da parte di Antibo sas di fornire quanto richiesto dal Soggetto Interessato.

Il trattamento dei dati avverrà tramite l’ausilio di strumenti elettronici, informatici, telematici con logiche correlate alle finalità espresse e in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Si specifica che i dati saranno forniti ad aziende esterne esclusivamente nel caso in cui Antibo sas, per la fornitura dei servizi o prodotti richiesti o offerti al Soggetto Interessato, operi per nome e per conto di tali aziende. Il Soggetto Interessato ha diritto di ottenere conferma dell’esistenza o meno dei dati che lo riguardano, riceverne una copia, chiederne l’aggiornamento o la cancellazione in questo caso con conseguente sospensione dei servizi attivi e l’opposizione alle attività di marketing diretto. I dati sono conservati per 5 anni dal termine dell’erogazione dei servizi acquistati o richiesti.

Come possiamo aiutarti?